GAIA
SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE
GAIA è una società cooperativa sociale dotata di Sistema di Certificazione ISO 9001:2015, che nasce dall’esperienza maturata dal Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, associazione che per prima a Roma istituì un servizio di Assistenza Domiciliare a persone colpite da Aids e fragilità sanitarie nel 1989.
La nostra cooperativa progetta e gestisce servizi per Enti Pubblici e Privati, Associazioni, Agenzie del Terzo Settore nonché privati cittadini e si propone di lavorare per il cambiamento delle realtà ai margini della vita sociale.
Dal 2006 siamo accreditati presso il Registro Unico del Cittadino-RUC di Roma Capitale.
ORGANIZZAZIONE
Il sistema di governance della nostra cooperativa sociale è costituito dall’ufficio di presidenza, guidato da Luigi Di Mauro, rappresentante legale della cooperativa.
L’Area Progetti è sotto la diretta responsabilità dello stesso ufficio di presidenza.
L’Area Amministrativa, che comprende l’ufficio del personale e la segreteria, è sotto la responsabilità di Arianna Nardecchia, anche vicepresidente della cooperativa.
Per quanto attiene allo svolgimento delle singole attività, il coordinamento dei servizi svolti e la gestione qualità sono sotto la direzione di Cinzia Neri, che è anche consigliera ed assistente sociale.
Inoltre, del CDA fanno parte la consigliera Anna Cicchinelli, già assistente domiciliare e il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli.