chi e' GaiaCHI E' GAIA
GAIA è una società cooperativa sociale certificata ISO:9001, accreditata presso il Registro Unico Cittadino dal 1 giugno 2006, con D.D. n.1762.

I Soci fondatori e gli operatori della cooperativa GAIA sono gli stessi professionisti che hanno lavorato all’interno del Circolo Mario Mieli nel campo dell’assistenza domiciliare e in altre forme di sostegno a persone con Aids, nonché nella realizzazione di progetti per la prevenzione del virus Hiv, collaborando con Enti Pubblici e Istituti di Ricerca, dando vita al primo servizio di assistenza domiciliare a persone con Aids attivo a Roma già a partire dal 1989. GAIA ha quindi al suo interno un bagaglio di professionalità individuali e collettive con grande esperienza e motivazione in particolare nel settore Aids, che impiega nello svolgimento del proprio servizio di assistenza integrandosi pienamente nella logica dell'accreditamento istituzionale.

GAIA vuole garantire la continuità nel sostegno e nell’assistenza alle persone con Aids realizzando progetti individuali di aiuto che ne rispecchino i reali bisogni, incrementando i servizi offerti e migliorandone la qualità, e a tal fine si è dotata nel 2008 della certificazione di qualità ISO 9001:2000 per la gestione del servizio.

Una maggiore integrazione nel territorio, l’incremento delle abilità relazionali e delle capacità autonome al fine di un reale miglioramento della qualità della vita costituiscono gli assi portanti dell’impegno sociale che GAIA ha deciso di assumere come prioritario ed imprescindibile.
dqs iqnet

ISO 9001 certificato n 398295 QM 2008